
La volontà di coniugare il prestigioso passato dell’azienda con l’innovazione e la modernità sono il punto di forza di questo progetto sfidante. Essi costituiscono il valore portante dell’azienda che si riflette prepotentemente in tutte le caratteristiche del prodotto, prima fra tutte l’etichetta.
Essa raffigura l’inconfondibile stemma araldico di De Lazara riproposto in chiave moderna ed attuale. Il colore verde sgargiante di quest’ultimo, infatti, ne esalta la bellezza creando un contrasto innovativo ed accattivante. La corona all’apice dello stemma conferisce maestosità e prestigio alla bottiglia mentre le note tipicamente frizzanti del vino che essa contiene sono richiamate dalle ali raffigurate all’interno della capsula che ricordano la freschezza e la briosità del vino che essa racchiude.
Il design sinuoso, elegante e al passo con i tempi della bottiglia, accostato al colore nero opaco che la contraddistingue, non solo accentuano il connubio tra tradizione e innovazione, tra storia e visione futura, ma rendono la bottiglia un oggetto inconfondibile, capace di emozionare ed impreziosire ogni momento.
